“Keep Shining”, il nuovo singolo di Walter Nudo

c-Walter-Nudo-300x300.jpg

(Etichetta: San Luca Sound)

Il 24 giugno 2019 è uscito su tutte le migliori radio e in tutti gli store digitali e streaming il terzo singolo scritto da Walter Nudo “KEEP SHINING“ e il suo relativo videoclip.
Walter non solo è ritornato a pieno ritmo nei suoi progetti, ma ne ha anche aggiunto un altro: questo singolo che è il frutto di questi ultimi due mesi “emotivamente intensi“ come li definisce lui.
“La vita non lavora contro di noi ma per noi e tutto ciò che ci accade è un’opportunità per migliorare qualcosa di noi e per renderci conto, ancor di più, quanto la vita sia meravigliosa e dobbiamo sempre continuare a brillare (Keep Shining) ed essere consapevoli che gli unici limiti che abbiamo sono quelli che ci mettiamo nella testa!
Se ami una cosa e non fai del male a nessuno, ORA è il momento perfetto per farla!
La canzone “Keep Shining“ è l’inno all’Amore Universale, l’unico a conoscere la vera strada delle nostre vite con tutte le sue cadute e risalite .
Mi rivolgo soprattutto ai nostri giovani, cosi confusi e frustrati in una società creata da noi troppo veloce e instabile, invitandoli a fare scelte diverse, a trovare le risposte alle proprie domande fuori da essa, immergendosi in Madre Natura. “Walter Nudo”
Poliedrico per eccellenza, sono anni che crea progetti che spaziano dalla TV al Cinema, dal mondo della crescita personale alla musica che, per Walter, è sempre stata e sempre sarà una grande passione, una “terapia“ come la chiama lui “che guarisce tutto“.
Sono più di 15 anni che con la sua band gira l’Italia facendo concerti (il Tour 2019 è già partito) portando la sua musica e quella che lo ha ispirato tra la gente di tutta Italia!
Walter è canadese naturalizzato italiano e la sua prima lingua è l’inglese con cui spesso scrive canzoni con i suoni delle chitarre della Terra in cui è nato.
“KEEP SHINING” il nuovo singolo, scritto da Walter e co-prodotto insieme agli amici di SanLuca Sound, è un semplice e onesto lavoro fatto con il cuore (e Walter di cuore ultimamente ne sa qualcosa in più) “Keep Shining “ è stata creata per dare Luce, per dare Amore, per dare Gioia e … per essere di buon auspicio agli italiani affinchè possa brillare su tutto e tutti!

Produzione artistica: Walter Nudo, Renato Droghetti
Supervisione artistica: Manuel Auteri
Registrato e masterizzato da Renato Droghetti presso SanLucaSound -Recording (Bo)
Mixato da Renato Droghetti e Rodolfo Rod Mannara presso SanLucaSound – Recording (Bo)

Hanno suonato:
Walter Nudo : voce e chitarra acustica ed elettriche
Renato Droghetti: Tastiere e DP Programming
Manuel Auteri: Chitarre acustiche
Rodolfo Rod Mannara: Chitarre acustiche ed elettriche
Video realizzato da : Dueotto Film
Regia di Francesco Ferri
Direttore della Fotografia : Paolo Caselli

Video: https://www.youtube.com/watch?v=M4_twusFiuY